half marathon guastalla

10 SETTEMBRE 2023

MEZZA MARATONA COMPETITIVA partenza ore 9:00
5KM E 10KM NON COMPETITIVA partenza ore 9:10

Ritrovo a partire dalle ore 7:00 presso Piazza Mazzini, Guastalla

Evento in collaborazione con:
Comune di Guastalla
Smeg
ASD Gualtieri
Eventiae

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla (RE), all’Associazione Sportiva Dilettantistica di Boretto, all’Associazione Amici del Day Hospital Oncologico di Guastalla e alla Squadra Sportiva Dilettantistica di Boretto.

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA

Le iscrizioni si potranno effettuare nelle seguenti modalità:

  • Su endu.it  (entro le ore 24:00 del 07 settembre 2023)
  • I-RUNNING Emilia Romagna (entro le ore 24:00 del 07 settembre 2023)
  • in loco presso l’attività sportiva FitClub in Via Sacco e Vanzetti 3/8, Guastalla (RE)
  • il giorno stesso, Domenica 10 settembre, dalle 7:30 alle 8:30 in Piazza Mazzini, Guastalla (RE) tramite servizio I-RUNNING Emilia Romagna

Gara aperta a tutti i tesserati UISP, FIDAL, RUNCARD o altri enti EPS.

COSTI ISCRIZIONE E PREMIAZIONI

Il contributo di partecipazione è di 20€ per le iscrizioni fatte entro le ore 24:00 del 07 settembre 2023 e di 25€ per le iscrizioni effettuate in loco il giorno della competizione. 

Le premiazioni avverranno al termine della gara alle 11:30 circa. Durante la cerimonia saranno premiati, con premi a scalare:

  • le prime 10 donne assolute
  • i primi 10 uomini assoluti
 

RITROVO – AREE DI PARTENZA – ORARIO PARTENZA
Il ritrovo è a partire dalle ore 7:00 presso Piazza Mazzini Guastalla. La partenza è prevista per le ore 9.

CRONOMETRAGGIO E RITIRO PETTORALI

Il ritiro dei pettorali sarà Domenica 10 settembre dalle ore 7:00 alle ore 8:45 presso il Villaggio Evento presso Piazza Mazzini, Guastalla.

Il cronometraggio sarà a cura di UISP.

Il tempo limite per completare la gara è di 2h e 30 minuti, oltre il quale gli atleti saranno tenuti a seguire le norme del codice della strada visto che gli incroci non saranno più presidiati.

PERCORSO E RISTORI
Il percorso è di 21km e il tracciato è misto segnalato con specifici picchetti e/o indicazioni. I ristori sono posizionati al 5°, 10° e 15° chilometro.

PARCHEGGI SERVIZI IGIENICI, DOCCE E DEPOSITO BORSE
Servizi igienici e deposito borse disponibili presso Palazzo Ducale, docce non disponibili. Parcheggio presso Piazza Ragazzi del Po (non custodito).

PACCO GARA E MEDAGLIA
Il pacco gara comprenderà medagliageneri alimentari maglia tecnica Mizuno dell’evento.

CONTATTI

Responsabile dell’evento Eventiae – Cell: 333 2928064 Email: marathon@eventiae.eu 

Coordinatore evento Luca Fornasari – Cell: 346 6215075

Responsabile Cronometraggio Uisp: Vidmer Costi

Email per informazioni:
ufficiosport@comune.guastalla.re.it  –  marathon@eventiae.eu

REGOLAMENTO 10KM e 5KM

ISCRIZIONE

Le iscrizioni si potranno effettuare il giorno della competizione, 10 settembre 2023, direttamente al punto iscrizioni presso il Comune di Guastalla in Pizza Mazzini dalle ore 7:00 alle ore 9.00

COSTI ISCRIZIONE

Il costo dell’iscrizione è di 10€ e comprende:

  • Iscrizione all’evento
  • Assicurazione
  • Assistenza sanitaria
  • Ristoro durante e dopo la camminata/corsa
  • Pacco gara con alimenti
  • Medaglia finisher
  • Maglia tecnica Mizuno dell’evento

RITROVO – AREE DI PARTENZA – ORARIO PARTENZA

Il ritrovo è a partire dalle ore 7:00 c/o Piazza Mazzini Guastalla. La partenza gara è prevista dopo la partenza della gara competitiva.

PARCHEGGI SERVIZI IGIENICI, DOCCE E DEPOSITO BORSE
Servizi igienici e deposito borse disponibili presso Palazzo Ducale, docce non disponibili. Parcheggio presso Piazza Ragazzi del Po (non custodito).

SPECIALE SOCIETÀ
Sarà riconosciuto un premio di partecipazione alle prime 10 società o gruppi per numero di iscritti.

i nostri recapiti

Contattaci per qualsiasi informazione. Saremo lieti di rispondere alle tue richieste.

Scrivici

info@cnbfitclub.it

Chiamaci

+39 339 8606668